10 luglio 2025 ore 20.30 - Satyrus, Scalea Bruno Zevi
Anche quest’anno si è tenuto al Satyrus,nella meravigliosa location di Roma - Valle Giulia/Villa Borghese, l'Evento Estivo dell’Avvocatura Romana, con ingresso gratuito e senza prenotazione.
Una serata all’insegna della Solidarietà, dell’Amicizia e del Divertimento dove vi è stato dapprima un momento di vicinanza alla famiglia Luponio con la consegna di una pergamena commemorativa in memoria del collega Riccardo che ci ha lasciato, precocemente, lo scorso Aprile. Dopo questo momento di vicinanza ai familiari del collega, la serata ha visto esibirsi il mitico gruppo "Luci al Neon" di Cristina Milanese; di seguito lo spettacolo folcloristico di banza brasiliana con Yuddy Moreta e la sua band; il live di Pietro Paolacci e per finire il Dj Set con Dimensione Suono Roma.
Alla serata di solidarietà hanno preso parte, oltre alle rappresentanze delle Istituzioni Forensi romane e nazionali, la vice presidente della Regione Lazio. On. Roberta Angelilli; l'Assessore al Bilancio di Citta Metropolitana di Roma Capitale, On. Cristina Michetelli; il Gen. Ispettore del Ministero della Difesa Mario Sciandra; la Presidente della Komen Italia Alba Di Leone, i quali hanno espresso grande apprezzamento per le attività della Fondazione ed in particolare per quanto realizzato dal 23 al 25 settembre 2024 in Roma con il progetto "Mens Sana in Corpore Sano - Cultura &' Prevenzione della Salute".
Un evento che ha visto la partecipazione di oltre duemila persone e un grande apprezzamento da parte di tutti per le attività quotidiane fatte dalla Fondazione Ordine Avvocati di Roma - Onlus.
Il Direttore della Fondazione Ordine Avvocati di Roma - Onlus
Avv. Andrea Borgheresi
| Scarica la cartolina dell'evento |